Impianti avanzati di piegatura
Disponiamo di attrezzature moderne per la piegatura delle lamine, capaci di lavorare pezzi fino a 4 metri di lunghezza e con spessori che vanno da 0,6 a 10 mm. Inoltre, possiamo realizzare internamente pieghe speciali su misura.
I nostri avanzati impianti di piegatura comprendono un'isola di lavoro automatizzata con robot, postazioni di piegatura a controllo numerico e una pannellatrice flessibile, che garantiscono precisione ed efficienza in ogni progetto.
Isola di lavoro automatizzata con robot di piegatura
La nostra isola di lavoro automatizzata è composta da una piegatrice SCHIAVI e da un manipolatore di pezzi ad assi ortogonali modello ANTIL AP5.
Questo sistema consente di piegare manufatti fino a 120 kg senza alcun presidio, liberando il personale da attività gravose.
Reparto di piegatura a controllo numerico
Il nostro reparto è equipaggiato con 7 piegatrici dotate di controllo numerico, con lunghezze variabili da 1200 mm a 4000 mm e una potenza massima di 220 tonnellate.
Pannellatrice
La nostra pannellatrice è un sistema flessibile, affidabile, preciso e rapido. Ci permette di eseguire la piegatura di manufatti metallici con dimensioni massime di 1250 x 2500 x 250 mm.
Questa macchina è dotata di utensile universale, allestimento automatico del premilamiera, automazione nei processi di alimentazione, manipolazione e scarico.
I tempi di attrezzaggio ridotti rendono la pannellatrice estremamente versatile, ideale anche per la produzione ripetibile nel tempo.
Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno